Traffico di droga a Catanzaro, 51 misure cautelari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

blitz polizia carabinieri catanzaroCinquecento appartenenti ai corpi dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Catanzaro su richiesta della Dda presso la procura di Catanzaro nei confronti di 51 persone ritenute responsabili a vario titolo dei reati di produzione, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine, denominata “Passo di Salto” ha disarticolato una potente associazione operante nella zona sud del capoluogo calabrese. Tutti i dettagli saranno forniti in una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 11 presso la procura.