Tiriolo, uomo trovato ucciso con un colpo di pistola. Forse suicidio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
autostello Chiarella omicidio Tiriolo
L’Autostello bar ristorante Chiarella, luogo dell’omicidio a Tiriolo (Street view)

Un ristoratore di Tiriolo, Mimmo Chiarella, di 54 anni, titolare dell’omonimo Bar-ristorante Autostello, sito su Viale Mazzini, è stato ritrovato stamane ucciso con un colpo di pistola.

Il cadavere è stato rinvenuto nel giardino di pertinenza della struttura ricettiva. Sul posto stanno operando i carabinieri della Scientifica del comando provinciale di Catanzaro per i rilievi del caso.

Dalla prime verifiche svolte, gli investigatori tendono a escludere l’ipotesi di omicidio. Potrebbe trattarsi di suicidio. Chiarella si sarebbe sparato un colpo d’arma da fuoco alla testa. Al momento non si conoscono i motivi dell’estremo gesto. Indagini sono ancora in corso. Dagli elementi emersi in un primo momento, si era fatta strada l’ipotesi del delitto.