Auto contro albero, muore un giovane a Cenadi. Su Fb: “Addio a pezzo di noi”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Fiat Panda incidente Cenadi morto Rocco Vatrano
La Fiat Panda dopo l’impatto. Nel riquadro il povero Rocco Vatrano (Fb)

Un giovane di 26 anni, Rocco Vatrano, è morto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio su una strada del comune di Cenadi, centro in provincia di Catanzaro.

Il giovane era a bordo della sua Fiat Panda quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo violentemente contro un albero d’alto fusto. I vigili del fuoco del distaccamento di Chiaravalle centrale giunti sul posto, hanno estratto l’uomo dalle lamiere in condizioni disperate consegnandolo al personale del 118.

Trasportato d’urgenza all’ospedale di Soverato, il ragazzo, originario di Girifalco, purtroppo non ce l’ha fatta. La morte del ventiseienne ha scosso tutta la sua comunità dove Rocco era conosciuto e molto apprezzato per essere generoso e sempre disponibile con tutti.

“Con te oggi e morto un pezzo di me!”, scrive sconvolto su Fb il cucino Salvatore. “Questa non me la dovevi fare!! Hai spezzato il mio cuore, Rocco Vatrano riposa in pace”.