Consigliere Pd si scontra con veicolo senatore, ferito Veraldi

Ad avere la peggio l'ex parlamentare che è ricoverato al policlinico universitario in prognosi riservata. Vigile e cosciente il politico non sarebbe in pericolo di vita

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
L'ex senatore Donato Veraldi, rimasto ferito nell'incidente
L’ex senatore Donato Veraldi, rimasto ferito nell’incidente

E’ ricoverato ma non in pericolo l’ex senatore Donato Veraldi, coinvolto in un incidente lungo la strada dei due mari, la statale 280 che collega Catanzaro a Lamezia Terme. L’ex parlamentare ed ex assessore regionale, esponente del Pd, alla guida della sua Fiat 600, si stava recando all’assemblea regionale del suo partito quando la sua vettura, per cause in corso d’accertamento, si è scontrata con una Mercedes, guidata dall’autista di Sebi Romeo, capogruppo regionale del Partito Democratico. Veraldi ha riportato un trauma cranico e altre contusioni. Donato Veraldi è ora ricoverato al policlinico universitario del capoluogo in prognosi riservata. Vigile e cosciente, assistito dai familiari, ha ricevuto già molte visite e telefonate di solidarietà.