Uomo di Montepaone trovato cadavere a Stalettì. E’ omicidio

Il corpo senza vita dell'uomo è stato rinvenuto intorno alle 12 di stamane in località Pietragrande. Indagano i Carabinieri del comando provinciale di Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

agguato omicidio

Il cadavere di un uomo, Antonio Ranieri, 79 anni, è stato rinvenuto intorno alle 12 di stamane in località Pietragrande di Stalettì, (Catanzaro). Secondo le prime informazioni, la vittima è originaria di Montepaone, centro a pochissimi chilometri dal luogo del rinvenimento.

Indagini ad ampio raggio sono state avviate dai Carabinieri del comando provinciale di Catanzaro. Sul posto stanno lavorando gli uomini della Scientifica per i rilievi del caso.

Da quanto sta emergendo, Antonio Ranieri sarebbe stato freddato con almeno tre colpi di pistola sparati alla testa da distanza ravvicinata… Leggi gli sviluppi e guarda la mappa del luogo dell’omicidio