Lite tra condomini finisce nel sangue: due feriti a Guardavalle

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

scientificaLite a colpi di pistola a Guardavalle, nel Catanzarese. Due persone, pare vicini di casa, al culmine di un litigio sono rimaste ferite da colpi pistola esplosi forse dalle vittime o da altre persone coinvolti in un violento diverbio le cui cause sono in fase di accertamento.

Uno dei due feriti è l’ex sindaco del paese, Giuseppe Tedesco, mentre l’altro sarebbe l’uomo che ha sparato. Non è chiaro se il politico sia rimasto vittima di un conflitto a fuoco tra altri condomini.

Sul fatto di sangue indagano i Carabinieri del comando provinciale di Catanzaro, che cercano di accertare la dinamica dei fatti. I due feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale: Tedesco in codice rosso con l’elisoccorso al nosocomio di Catanzaro. Le notizie sono al momento frammentarie, ma da quanto trapela sembra vi fossero vecchi contrasti di vicinato sfociati poi nel sangue.

Seguono aggiornamenti.