Calabria, Oliverio: “In settimana pronta la nuova giunta”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Mario oliverio
Mario Oliverio

“Credo che entro questa settimana la partita per la nuova Giunta sarà chiusa”. Lo ha detto il presidente della Regione, Mario Oliverio, rispondendo alle domande dei giornalisti al termine della conferenza stampa indetta per presentare i nuovi bandi per il lavoro.

Il presidente non ha invece voluto rilasciare commenti sull’ultima assemblea del Pd calabrese: “Oggi voglio parlare di cose concrete e di merito”, ha detto. “Io voglio concentrare la mia attenzione sui bisogni reali dei calabresi che sono enormi e che non possono essere distolti da altre questioni, che sono pure importanti ma che hanno altre sedi per essere affrontate”.