Oliverio presenta la sua terza giunta: “Serve fase per rivoluzione normale”

Il governatore ha presentato i nuovi assessori parlando di "persone di alta professionalità espressa, ognuna nel proprio campo, in modo reale e concreto nell'impegno per il territorio"

Carlomagno campagna Jeep Compass dicembre 2018

insediamento terza giunta oliverioSi è svolta oggi pomeriggio, nella sede della Cittadella a Catanzaro, la riunione di insediamento della nuova Giunta regionale presieduta dal governatore della Calabria Mario Oliverio.

Il nuovo esecutivo, composto da Francesco Russo assessore alla logistica, al sistema portuale e al sistema Gioia Tauro, nominato anche vicepresidente con l’aggiunta delle deleghe allo sviluppo economico e alle attività produttive, Antonella Rizzo, assessore alla tutela dell’ambiente, Franco Rossi, assessore alla pianificazione territoriale ed urbanistica, Roberto Musmanno, assessore alle infrastrutture, si completa nell’organico con la nomina di Mariateresa Fragomeni, assessore al bilancio, programmazione economica e finanziaria e politiche del personale; Angela Robbe delegata al lavoro, formazione e politiche sociali; Maria Francesca Corigliano, assessore ai beni culturali e all’istruzione.

Oliverio ha presentato i nuovi assessori parlando di “persone di alta professionalità espressa, ognuna nel proprio campo, in modo reale e concreto nell’impegno per il territorio”. “Ora – ha aggiunto – dobbiamo insieme avviare una nuova fase per realizzare quella rivoluzione della normalità per la quale sono impegnato dal primo giorno del mio insediamento. I prossimi mesi dovranno essere decisivi per portare a termine progetti e programmi già avviati. Auguro a tutti buon lavoro”.