Rissa tra studenti a Villa San Giovanni, accoltellato giovane

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

rissaUno studente di 17 anni è stato ferito con una coltellata sferrata durante una rissa scoppiata ieri tra coetanei nei pressi di un istituto professionale alberghiero, Villa San Giovanni, nel Reggino.

Il giovane, che come parte dei partecipanti alla rissa, frequenta il professionale, è stato trasportato in codice rosso agli ospedali Riuniti di Reggio Calabria dove verserebbe in gravi condizioni per una profonda ferita al fegato.

I carabinieri della Compagnia di Villa San Giovanni hanno avviato le indagini per risalire al feritore. I militari hanno identificato la maggior parte dei giovani coinvolti nella rissa e attraverso le loro testimonianze stanno cercando adesso di ricostruire la dinamica e risalire al movente che ha scatenato la lite.