Frontale sulla 106 a Isola Capo Rizzuto, un morto e due feriti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente frontale isola capo rizzutoE’ di un morto e due feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla statale 106 ionica all’altezza del bivio di “Le Castella”, a Isola Capo Rizzuto (Crotone).

Violento l’impatto frontale tra due auto, una Fiat Punto e una Wolksvagen Tiguan. Inutili i soccorsi per un uomo di cui al momento non si conoscono le generalità. I due feriti sono stati trasportati in ospedale.

Sul posto, i vigili del fuoco, carabinieri e polstrada per i rilievi del caso e accertare la dinamica del tragico incidente. Disagi per gli automobilisti. Il traffico è stato infatti interrotto per alcune ore in entrambi i sensi di marcia.