Un calcio alla ‘ndrangheta, triangolare tra magistrati, prefetti e poliziotti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

triangolare calcio magistrati prefettiL’associazione antiracket Acipac, e l’Sdp, sindacato dei poliziotti di Crotone, con il patrocinio del comune di Cittanova, hanno organizzato per sabato prossimo 12 maggio, alle ore 10, presso lo stadio comunale di Cittanova: “Un calcio alla ‘ndrangheta”, triangolare di calcio tra la Nazionale italiana magistrati capitanata da Luca Palamara, del Consiglio superiore della magistratura, la Nazionale italiana prefetti, guidata dal prefetto Vincenzo Panico, e la rappresentativa sindacale della Polizia di Stato/comune Cittanova, capitanata dal questore Roberto Pellicone. L’incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.