Sparatoria nel Vibonese, si è costituito il fuggitivo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un elicottero impegnato nelle ricerche del killer nel Vibonese
Un elicottero impegnato nelle ricerche del killer nel Vibonese (Ansa)
Si è costituito la scorsa notte nel carcere di Vibo Valentia Francesco Olivieri, il 32enne accusato di due omicidi e del ferimento di altri tra Limbadi e Nicotera, nel Vibonese.

Il personale del carcere ha subito avvertito i carabinieri, che hanno preso in consegna il presunto pluriomicida e lo hanno condotto in caserma, dove è stato sottoposto d interrogatorio da parte del pm della Procura della Repubblica di Vibo Valentia.

Francesco Olivieri è stato sentito sul movente che lo ha indotto ad uccidere a Nicotera Giuseppina Mollese e Michele Valerioti dopo averli raggiunti nelle rispettive abitazioni. Ieri i carabinieri, nelle campagne di Spilinga, avevano trovato l’automobile utilizzata per la fuga. La vettura era stata data alle fiamme. Non si sa, al momento, dove Olivieri abbia lasciato il fucile utilizzato per compiere il duplice omicidio, che non aveva con sé nel momento in cui si è presentato in carcere.