Mancini convoca Rolando Mandragora in Nazionale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Rolando Mandragora in Nazionale. Il centrocampista del Crotone è stato convocato dal neo-commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, che ha diramato la lista dei calciatori che parteciperanno alle tre amichevoli che chiuderanno la stagione: lunedì 28 maggio a San Gallo contro l’Arabia Saudita, venerdì 1 giugno a Nizza contro la Francia e lunedì 4 giugno a Torino contro l’Olanda.

Mandragora ha appreso la notizia mentre era in partenza per la delicatissima trasferta a Napoli dove gli squali si giocheranno la salvezza. Il centrocampista rossoblù, felicissimo per la prima con la Nazionale maggiore, dopo essere stato il capitano dell’Under 21, è ora però concentrato al massimo sull’obiettivo più importante della stagione: la permanenza in Serie A del Crotone. Oggi la squadra è impegnata al San Paolo contro il Napoli nell’ultima e più delicata partita di campionato. I rossoblù devono vincere, confidando in un risultato negativo delle altre rivali.