Scontro frontale in Umbria, tre morti, tra cui 54enne di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente Gualdo TadinoE’ di tre morti il bilancio di un gravissimo incidente avvenuto all’alba sulla Flaminia nuova, nella zona di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia.

Per cause in corso di accertamento due auto, una Fiat Panda e una Fiat 500 si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo. Le vittime, secondo quanto riporta Perugia Today, sono due umbri, Enrico Rossi, 50enne di Casacastalda e Daniele Spigarelli. di 44 anni, gualdese. La terza vittima è Paolo Trotta, 54enne originario di San Marco Argentano (Cosenza).

I primi due, spiega l’Ansa, sono operai che si stavano recando al lavoro. In seguito al forte urto uno degli occupanti della Panda, trovata sulla propria corsia di marcia, è stato sbalzato dall’abitacolo. L’auto ha poi preso fuoco e l’altro occupante è morto carbonizzato.

Si è invece ribaltata la 500, a bordo della quale viaggiava Trotta, operaio anche lui. L’incidente è avvenuto nella zona di San Pellegrino. Sono subito intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e personale del 118, oltre alla Polstrada per i rilievi.