Da Lamezia Terme si vola a Basilea con EasyJet

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

easyJet“EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, amplia le possibilità per i passeggeri italiani in partenza da e per l’aeroporto di Lamezia Terme. È infatti operativo il volo Lamezia Terme – Basilea, in vendita dallo scorso dicembre sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS”.

Ne dà notizia un comunicato della Sacal, la società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme. “EasyJet vola da Lamezia Terme verso l’aeroporto di Basilea Mulhouse-Friburgo – si aggiunge nella nota – due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì. Il volo sarà disponibile non solo durante la stagione estiva ma anche nel periodo invernale, garantendo una maggiore mobilità per i passeggeri calabresi che con la compagnia possono già raggiungere Milano Malpensa”.

“Con la destinazione Basilea, che verrà operata anche nel corso della prossima stagione Winter 2018-19 – ha affermato Arturo De Felice, Presidente della Sacal – si consolida la partnership strategica con il Vettore easyjet. Siamo lieti di vedere il colosso inglese scegliere il nostro scalo per aprire una nuova rotta internazionale e concretizzare in questo modo i progetti di sviluppo degli aeroporti calabresi. Voglio ringraziare il management della compagnia anche per la scelta di avviare i voli su Basilea. Da sempre, infatti, i collegamenti con la Svizzera rivestono un ruolo di rilievo per lo sviluppo di nuovi flussi passeggeri, certamente legati al segmento business ma anche a quello della storica presenza dei calabresi in territorio svizzero”.