Munizioni nascoste in una fioriera del cimitero, indagini

I carabinieri di Mesoraca nel corso di un controllo al camposanto hanno scoperto una quarantina di proiettili di diverso calibro.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

cimiteroI carabinieri di Mesoraca, centro del Crotonese, nel corso di un servizio finalizzato alla ricerca di armi, munizioni e droga, unitamente a personale del Nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno eseguito un controllo all’interno del locale cimitero.

Durante l’ispezione, il cane si è fermato davanti ad una scala indicando ai militari di verificare in alto, verso un loculo vuoto posto in alto. Il fiuto dell’animale non è stato smentito: è stata infatti rinvenuta, occultata in una fioriera, una busta di plastica con all’interno una quarantina di munizioni di vario tipo e calibro, poste sotto sequestro. Sono in corso indagini.