Scoperti in Calabria 247 evasori totali per 1,1 miliardi

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Finanzieri della Compagnia di Rossano
Finanzieri di Rossano al lavoro (Archivio)

La scoperta di 247 evasori totali, con una base imponibile complessiva di oltre 1,1 miliardi di euro; l’arresto di 45 persone accusate di corruzione, concussione e peculato, con la denuncia di oltre trecento pubblici ufficiali, l’accertamento di condotte illecite in relazione agli stessi reati per un totale di tre milioni e mezzo di euro e di appalti “truccati” per 218 milioni; 540 milioni di beni confiscati e 708 milioni sequestrati ed un totale di 4,3 tonnellate di sostanze stupefacenti sequestrate ai narcotrafficanti: sono i numeri dell’attività condotta negli ultimi 17 mesi dalla Guardia di finanza in Calabria.

Il consuntivo del lavoro condotto dalle “fiamme gialle” nella regione è stato tracciato in vista della celebrazione del 244/mo anniversario della fondazione del Corpo che avrà luogo, con una cerimonia a carattere interno, lunedì 25 giugno nella caserma “Soveria Mannelli” di Catanzaro. Alla cerimonia presenzierà il Comandante regionale, Generale di divisione Fabio Contini.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER