Cade da una scala e batte la testa, grave una donna a Vibo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ospedale pugliese CatanzaroCade dalle scale di casa e batte la testa, finendo in ospedale con prognosi riservata. E’ la disavventura occorsa a Vibo Valentia ad una donna di 60 anni, che si trova adesso ricoverata con una diagnosi di trauma cranico nell’ospedale civile “Pugliese” di Catanzaro, dove è stata trasferita con l’elisoccorso.

La sessantenne, mentre scendeva le scale, ha perso l’equilibrio ed é caduta rovinosamente. A causa della caduta la donna ha perso conoscenza ed é stata soccorsa dai familiari, che hanno subito chiamato il 118. Nell’ospedale di Catanzaro la donna, che dal momento della caduta non ha più ripreso conoscenza, è stata anche sottoposta ad intervento chirurgico.