Dal 7 luglio due mesi saldi in Calabria

Al via da domani le promozioni nella nostra regione. Ne dà notizia la Confcommercio Calabria. Algieri: "Momento importante per economia regione"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

SaldiIn Calabria il via ufficiale ai saldi è fissato per il 7 luglio. Gli sconti proseguiranno per due mesi. Ne dà notizia la Confcommercio Calabria.

“I saldi – ha detto Klaus Algieri, presidente di Confcommercio Calabria – sono sempre un momento importante per l’economia del paese e della nostra regione. Spingono migliaia di famiglie e di persone ad invadere le vie dello shopping a caccia dell’occasione migliore. Ed è per questo che vogliamo supportare i negozi di vicinato proponendo loro, attraverso corsi di formazione ad hoc, nuovi approcci alla vendita e nuove forme di comunicazione e promozione dei prodotti che li contraddistinguono, consentendogli di offrire ai loro clienti un servizio di qualità sempre più alta”.

“Dopo una stagione non proprio esaltante dal punto di vista dei consumi di abbigliamento e di calzature – ha detto il direttore di Confcommercio Calabria, Maria Cocciolo – c’è attesa per questi saldi estivi che rappresentano un banco di prova per il dettaglio moda multibrand”.