Ferragosto a San Luca e Polsi per il ministro dell’Interno Salvini

Il vicepremier presiederà il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica in una villa confiscata alla ‘ndrangheta. Poi visita al santuario della Madonna di Polsi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ministro Salvini ViminaleIl ministro dell’Interno Matteo Salvini passerà la giornata di Ferragosto, a San Luca, in Calabria, dove presiederà il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica in una villa confiscata alla ‘ndrangheta.

Il giorno prima, invece, il titolare del Viminale sarà a Catania: alle 15.30 visiterà l’azienda “Geotrans srl” confiscata alla mafia e successivamente sarà al comune dove incontrerà sindaco e giunta comunale. Al termine è prevista una conferenza stampa.

Il giorno di Ferragosto Salvini sarà alle 9 a San Luca. Il programma prevede la deposizione di una corona al monumento commemorativo dell’agguato al brigadiere dell’Arma dei carabinieri Carmine Tripodi, la visita alla sede del municipio e alla caserma dei Carabinieri e la consegna alla curia della villa confiscata alla famiglia Pelle, in località Giardino, da parte del Comune.

A seguire il ministro presiederà la riunione del Comitato Nazionale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica al termine del quale terrà una conferenza stampa per illustrare i dati sull’ultimo anno di attività del ministero dell’Interno. L’ultimo appuntamento in Calabria per Salvini è la visita al santuario della Madonna di Polsi, dove sarà accolto dal vescovo Francesco Oliva.