Salvini a San Luca: “La ‘ndrangheta è una schifezza”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Salvini a San Luca: La ndrangheta è una schifezza
Ansa

“La ‘ndrangheta è una schifezza e rappresenta il passato. San Luca e la Calabria possiedono tante energie positive e su queste bisogna puntare per dare un futuro a questa terra bellissima e ricca di cultura ed arte”. Lo ha detto il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, durante la sua visita di Ferragosto a San Luca.

“Qui a San Luca – ha aggiunto Salvini – la mia non è una toccata e fuga. Ci torno e ci tornerò perché il mio obiettivo è quello di permettere che qui ci siano elezioni comunali normali”.

“Dopo anni di mancate elezioni – ha proseguito il vicepremier – è giunto il momento che a San Luca ci siano consultazioni regolari e che la gente possa scegliere i propri rappresentanti. Verrò personalmente a seguire la campagna elettorale di San Luca. E questo vuole essere un segno. C’è un commissario prefettizio che ha fatto tanto, ma i cittadini meritano di avere quello che hanno tutti gli altri italiani”.