Con l’auto in canalone, muore un 31enne di Crotone

L'uomo, Giuseppe Gerace, padre di tre bambini, si stava recando al lavoro quando improvvisamente è sbandato finendo in un canale.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
L'auto del povero Gerace recuperata dai Vigili del fuoco
L’auto del povero Gerace recuperata dai Vigili del fuoco

Tragedia a Crotone, dove un uomo di 31 anni, Giuseppe Gerace, del posto, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte lungo la statale ionica 106, a nord dell’abitato cittadino, in località Passovecchio. L’uomo si stava recando al lavoro.

Gerace era alla guida della sua autovettura, una Ford Ecosport, quando la vettura, per motivi in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è finita fuori strada, terminando la sua corsa in un canalone di scolo. L’uomo è deceduto sul colpo.

Giuseppe Gerace era sposato e padre di tre bambini. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il Suem 118, la Polizia stradale, personale dell’Anas ed i vigili del fuoco che hanno recuperato la vettura con una gru.