Molestano donne e lanciano pietre al lido, africani raggiunti e picchiati

E' successo stanotte al lido Calajunco sul lungomare di Reggio Calabria. Il gruppo di richiedenti asilo ha iniziato a molestare delle clienti avventrici del locale e, allontanati, hanno lanciato sassi.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli Polizia Reggio CalabriaUn gruppo di richiedenti asilo africani, stanotte, avrebbe molestato alcune donne presenti all’interno del lido Calajunco, sul lungomare di Reggio Calabria. Dopo essere stati allontanati dai gestori del locale, secondo una ricostruzione della Polizia di Stato, il gruppo formato da almeno cinque migranti, ha iniziato a lanciare pietre dall’esterno verso l’interno del lido senza fortunatamente colpire nessuno.

Dopo questi gesti numerosi clienti del lido, evidentemente scocciati e infastiditi dal comportamento aggressivo del gruppo, hanno iniziato ad inseguire gli stranieri raggiungendoli ed aggredendone due. Questi ultimi, gambiani di 28 anni incensurati e richiedenti asilo politico, sono stati ricoverati in ospedale ed immediatamente dimessi dopo le cure del caso.

L’intervento delle Volanti della Questura reggina e del personale delle Forze dell’ordine impegnato nei servizi di vigilanza ai lidi ha riportato la calma tra i presenti. Sono in corso indagini da parte degli investigatori della Squadra mobile finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica degli eventi d’intesa con la competente procura della Repubblica.