Ferisce con un coltello un cinquantenne, arrestato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieri crotoneA seguito di una lite scoppiata per futili motivi ha colpito con un coltello un cinquantenne ferendolo ad una gamba. Un uomo, C.R., di 58 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Crotone con l’accusa di lesioni e porto ingiustificato di arma da taglio.

I militari, intervenuti sul luogo dell’accoltellamento hanno raccolto i primi elementi e sono riusciti ad individuare il colpevole del ferimento che è stato rintracciato e bloccato per strada. Trovato e sequestrato anche il coltello utilizzato per l’aggressione. Il ferito ha riportato lesioni guaribili in dieci giorni.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER