Corriere della droga sorpreso con un chilo di cannabis, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cannabis Rotolo
Lo stupefacente sequestrato

Agenti del Commissariato di Polizia di Gioia Tauro, hanno arrestato Giuseppe Rotolo, di 49 anni, del posto, per il reato di trasporto e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ieri sera l’uomo mentre era alla guida di un’autovettura è stato fermato per un controllo, all’esito del quale gli Agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato un sacco nero contenente quasi un chilo (970 grammi) di cannabis sativa essiccata.

Estesa la perquisizione all’abitazione dell’uomo, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato altri 6 grammi della stessa sostanza. L’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida del provvedimento.

Sempre la Polizia di Stato (Polstrada di Palmi), presso lo svincolo A2 di Gioia Tauro ha arrestato un altro corriere, un cosentino di 52 anni, mentre a bordo di una Mercedes trasportava oltre un chilo di cocaina pura. La droga se immessa sul mercato dello spaccio avrebbe fruttato circa 250 mila euro. Leggi