Dalla Calabria alla Sicilia con 11 chili di cocaina, arrestato corriere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cocaina MessinaUn corriere della droga calabrese, di cui non sono state diffuse le generalità, è stato arrestato dai finanzieri del comando provinciale di Messina dopo aver attraversato lo Stretto a bordo di un’auto con cui trasportava ben 11 chili di cocaina.

La scoperta è avvenuta quando le fiamme gialle presso gli imbarcaderi avevano sottoposto a controllo numerosi autoveicoli provenienti dalla Calabria. E’ stato il fiuto del cane antidroga “Dandy” a segnalare la presenza della droga all’interno del veicolo condotto dall’uomo, che da un primo controllo non era stata rinvenuta.

Per tale motivo, i finanzieri hanno eseguito un controllo più approfondito sul mezzo provvedendo allo smontaggio dei pannelli interni dell’abitacolo. È stato allora che i baschi verdi hanno rinvenuto 10 panetti di cocaina, avvolti in involucri di cellophane e sigillati con nastro da imballaggio.

Il corriere della droga è stato arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e successivamente tradotto in carcere in attesa di giudizio. Oltre allo stupefacente è stato sequestrato anche il mezzo su cui viaggiava il corriere.