‘Ndrangheta nei comuni, prorogato scioglimento Gioia Tauro e Sorbo

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Tropea come Corleone: comune sciolto per mafia da Palazzo Chigi
Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, a norma dell’articolo 143 del Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, in considerazione della necessità di completare l’azione di ripristino dei principi di legalità all’interno delle amministrazioni comunali, ha deliberato la proroga dello scioglimento dei Consigli comunali di Gioia Tauro (Reggio Calabria) e Sorbo San Basile (Catanzaro).

A comunicarlo è una nota di Palazzo Chigi al termine della riunione del Cdm di oggi. I due enti locali calabresi erano stati già sciolti, e sottoposti a commissariamento prefettizio, per accertati condizionamenti da parte della criminalità organizzata.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER