Calcio, triangolare a Crotone magistrati-prefetti-polizia. Ci sarà Salvini

L'evento, denominato "Un calcio alla 'ndrangheta", è in programma il 13 ottobre allo Scida. Presenti il ministro dell'Interno e il capo della Polizia. Alunni sugli spalti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
triangolare un calcio alla ndrangheta
La locandina dell’evento

L’organizzazione sindacale Uil-Polizia della Questura di Crotone, e il Movimento cristiano lavoratori organizzano per sabato 13 ottobre, alle ore 10, presso lo stadio comunale Ezio Scida, un triangolare denominato “Un calcio alla ‘ndrangheta” cui parteciperanno una rappresentativa dei magistrati capitanata da Luca Palamara, del Consiglio superiore della magistratura; Nazionale italiana prefetti, guidata da Maurizio Valiante, prefetto presso il ministero dell’Interno e la rappresentativa di Poliziotti della Questura di Crotone appartenenti all’organizzazione sindacale Uil-Polizia, capitanata dal questore di Avellino Luigi Botte.

Alla manifestazione salvo impegni di governo, presenzieranno il ministro dell’Interno Matteo Salvini, e il capo della Polizia Franco Gabrielli.

L’evento andrà in scena davanti ad un pubblico, composto per la maggior parte da studenti delle scuole elementari medie e superiori, nonché da bambini delle varie scuole calcio, ed alla presenza di numerose autorità civili, militari ed ecclesiastiche a scopi totalmente benefici approfondendo nel contempo il tema per la diffusione della cultura e della legalità tra istituzioni, scuole e Forze dell’ordine con percorsi che si faranno all’interno delle scuole. Il costo del biglietto per tutti è di 2 euro. Il totale ricavato sarà devoluto in beneficenza.