Naufragio veliero a Catanzaro, avvistata in mare sagoma persona

Tre persone sarebbero state tratte in salvo. Il natante sarebbe partito da Soverato ma col mare in forza avrebbe avuto difficoltà

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

veliero catanzaro LidoC’è un disperso nel naufragio di una barca a vela trovata arenata sugli scogli del porto di Catanzaro Lido. Secondo quanto riportano alcuni media tre persone sarebbero state salvate.

I vigili del fuoco, che dopo un’ispezione sul natante non avevano trovato nessuno, perlustrando da terra hanno avvistato in mare la sagoma di una persona. Si sta procedendo al recupero con il personale della Guardia costiera.

Le operazioni sono molto complesse per via della pioggia incessante e dal mare ingrossato per le forti raffiche di vento. Secondo prime ricostruzioni, l’imbarcazione sarebbe stata vista stamani al largo di Soverato con alcune persone a bordo.