Scontro frontale alle porte di Catanzaro, sei feriti di cui 4 gravi

L'incidente è avvenuto stamani sulla statale dei Due Mari a Sarrottino, nel tratto in cui ci sono lavori in corso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente stradale SS 280E’ di sei persone ferite, di cui 4 in modo grave, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto stamane sulla strada dei Due Mari, nei pressi dello svincolo per Sarrottino, alle porte di Catanzaro.

Per cause ancora sconosciute, si sono scontrate frontalmente due autovetture. Nel violento impatto tre persone sono rimaste incastrate ed estratte dalle lamiere dai Vigili del fuoco del comando di Catanzaro. Sul posto, oltre ai caschi rossi, i sanitari del 118, tre ambulanze e l’elisoccorso. Sulle dinamiche dell’incidente indagano le forze dell’ordine.

Dalle prime informazioni l’incidente è avvenuto nella zona della statale 280 interessata dal restringimento della carreggiata per i lavori in corso.