‘Ndrangheta, 24 arresti a Lamezia. In manette ex parlamentare

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

elicottero guardia di finanza24 persone sono state arrestate dalla Guardia di finanza tra Catanzaro e Lamezia Terme nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla DDA contro i clan di ‘ndrangheta attive nel comprensorio lametino.

Dodici persone sono finite in carcere mentre altre 12 agli arresti domiciliari. In manette anche alcuni amministratori e dipendenti pubblici l’ex parlamentare della Repubblica Giuseppe Galati, del centrodestra.

I particolari dell’operazione, in codice “Quinta Bolgia”, saranno illustrati in mattinata in una conferenza stampa alla presenza del procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri.