Trema il Reggino, due scosse di terremoto magnitudo 3.4 e 3.0

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

terremoto Palmi costa tirrenicaDue scosse di terremoto di moderata intensità sono state registrate oggi pomeriggio, 14 Novembre 2018, al largo della costa tirrenica meridionale, in provincia di Reggio Calabria, con epicentro a 10 chilometri da Palmi.

Secondo i rilevamenti effettuati dall’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il primo evento, di magnitudo 3.4, si è verificato alle 16.01, mentre la seconda scossa di magnitudo 3.0 alle ore 16.15, entrambe localizzate nella stessa area a 11 chilometri di profondità.

Non risultano segnalazioni di danni a persone o cose, sebbene gli eventi siano stati avvertiti dalla popolazione. I centri più vicini alla zona dell’epicentro, tra i 10 e i 15 km, sono Palmi, Bagnara Calabra, Seminara, Scilla e Gioia Tauro. Tra le città più vicine Reggio e Messina.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER