Da Aprile 2019 volo da Lamezia Terme a Berlino con Ryanair

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Aerei: Ryanair, da fine marzo cancellata tratta Lamezia-RomaDal primo aprile sarà operativa, con una frequenza di due voli a settimana, la nuova rotta Ryanair da Lamezia Terme a Berlino Tegel. Lo ha annunciato la compagnia aerea con un comunicato.

Il collegamento, in funzione il lunedì e il venerdì, si inserisce nella programmazione di Ryanair in Calabria per l’estate 2019 che offrirà 12 tratte in totale, tra cui le rotte per Berlino Tegel e Malta, con l’obiettivo di trasportare un milione 200 mila clienti per il prossimo anno.

“Siamo lieti – ha affermato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair – di annunciare questa nuova rotta da Lamezia, la nostra dodicesima dallo scalo di Lamezia Terme per l’estate 2019.

Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti su varie rotte da Lamezia a partire da 14,99 euro per viaggiare entro marzo 2019. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di mercoledì 5 dicembre”.