Omicidio a Cirò Marina, 44enne ucciso a coltellate. E’ giallo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
La strada dov'è avvenuto l'omicidio a Cirò Marina
La strada dov’è avvenuto l’omicidio a Cirò Marina

Un uomo di 44 anni, Pasquale Carruccio, è stato ucciso a coltellate nel tardo pomeriggio di lunedì a Cirò Marina (Crotone). L’uomo è stato trovato agonizzante a terra da alcuni passanti in Via Capo Alice, nei pressi di un istituto scolastico.

Allertati i soccorsi, il 44enne, le cui condizioni erano disperate, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Secondo le prime informazioni, Carruccio – che si apprende aveva alcuni precedenti di polizia datati e di poco conto -, sarebbe stato colpito a morte da due fendenti, uno alla spalla, l’altro al petto.

Sull’omicidio indagano i carabinieri di Cirò guidati dal comandante Epifanio sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Crotone. I militari stanno ascoltando parenti e amici della vittima per capire gli ambienti in cui gravitava e risalire all’assassino.

Nessuna ipotesi è al momento esclusa sul movente, dall’omicidio a sfondo passionale ad altre piste legate al mondo della droga e al crimine. Al vaglio degli investigatori i sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e i tabulati telefonici. Un delitto avvolto nel mistero.