Omicidio a Cirò, arrestato il presunto killer di Carruccio NOME

Il fermo disposto dalla Procura di Crotone arriva nel giorno dei funerali della vittima assassinata a coltellate lunedì scorso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Pasquale Carruccio
la vittima Pasquale Carruccio

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Pasquale Carruccio, il 44enne ucciso a coltellate lunedì scorso a Cirò Marina. I carabinieri della locale compagnia nella tarda serata di ieri hanno fermato Vincenzo Malena, un 39enne del posto. Sarebbe stato lui, secondo quando riferito dagli investigatori, a sferrare due fendenti a Carruccio.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in mattinata presso il Comando provinciale Carabinieri di Crotone.

Il fermo arriva nel giorno dei funerali della vittima. Le esequie saranno celebrate oggi alle ore 15 nella Chiesa di San Nicodemo Abate, a Cirò Marina.

Intanto, l’autopsia disposta dalla procura ha svelato che la morte di Carruccio è sopraggiunta per una coltellata al petto. Un altro fendente lo ha ferito al braccio, segno del disperato tentativo di difendersi dall’aggressione.