Terribile frontale nel Cantanzarese, un morto e due feriti gravi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

È di un ragazzo morto e due feriti gravi il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella notte sulla statale 106 ionica all’altezza del comune di Simeri Carichi, nel Catanzarese.

A essere coinvolti in un terribile scontro frontale una Fiat 600 ed un SUV BMW X1. A bordo della 600 due ragazzi, il conducente, Alessio Bianco, di 19 anni, è deceduto sul colpo mentre l’altro G.C. di 18, è stato estratto dalle lamiere in gravissime condizioni dai Vigili del fuoco di Sellia Marina, interventi sul posto.

Il giovane è in ospedale e lotta tra la vita e la morte. Ferito grave anche il conducente del Suv che è stato trasportato in ospedale. La statale 106 è rimasta chiusa in ambedue i sensi di marcia. Parti delle vetture proiettate a diverse decine di metri dal luogo dell’impatto.
Indagini in corso per accertare le cause d’incidente.