Scontro frontale pullman-auto: Morti marito e moglie

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia stradale incidenteDue persone, marito e moglie, sono morte la notte scorsa nello scontro tra un pullman ed un’auto Fiat Panda. L’incidente è avvenuto allo svincolo di Rosarno dell’autostrada A2 “del Mediterraneo”.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale di Palmi, il pullman, della ditta Lirosi, stava uscendo dall’autostrada quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con la vettura guidata da Rocco Garzo, di 49 anni, sulla quale viaggiava con la moglie Carmela Teresa Ditto, di 48, entrambi di Seminara. Nell’urto i due sono morti sul colpo.

Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della Polstrada, i sanitari del 118, i vigili del fuoco, e tecnici dell’Anas. Il magistrato di turno della Procura di Palmi Giorgio Panucci ha disposto l’autopsia sul corpo delle vittime che sarà effettuata nell’ospedale di Polistena.