Capodanno, migliaia di persone per le piazze di Cosenza e Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Carmen Consoli a Cosenza
Un momento dello spettacolo di Carmen Consoli a Cosenza

Piazze gremite di gente a Cosenza e Catanzaro per salutare in musica il 2019. A Reggio la kermesse organizzata per l’ultimo dell’anno è stata penalizzata dal maltempo.

In migliaia, malgrado le temperature rigide e la pioggia, hanno partecipato a Piazza Bilotti, Piazza dei Bruzi, e nel centro di Cosenza per seguire l’esibizioni di Carmen Consoli. Tanto divertimento anche con il dj Fabio Nirta e Rachele Bastreghi, voce dei Baustelle.

Grande partecipazione anche in piazza Prefettura a Catanzaro dove, a dettare la linea, malgrado il freddo pungente, è stato il ritmo della Taranta con Ambrogio Sparagna e l’Orchestra Popolare Italiana. Ritmo che non è mancato nemmeno con i dj Badda Cutter e Vins Jp. In riva allo Stretto il concerto di Giuliano Palma è stato fortemente condizionato dal maltempo.