Il Fatto: terremoto sui magistrati della Calabria: 15 indagati

Secondo il quotidiano diretto da Travaglio nel registro a Salerno anche il procuratore di Cosenza Spagnuolo, l’aggiunto di Catanzaro Luberto e il procuratore di Castrovillari Facciolla

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Almeno 15 magistrati calabresi sarebbero indagati dalla Procura di Salerno per vicende e reati diversi, alcuni gravi, come il favoreggiamento mafioso, corruzione in atti giudiziari e corruzione. Lo scrive il Fatto Quotidiano oggi in edicola.

I pm salernitani, competenti per il distretto di Catanzaro, stanno indagando dall’estate scorsa – scrive il Fatto – con carte trasmesse dalla Procura di Catanzaro guidata da Nicola Gratteri.

Secondo il quotidiano, a finire nel registro degli indagati, fra gli altri, il procuratore della Repubblica di Cosenza Mario Spagnuolo, quello di Castrovillari Eugenio Facciolla e il procuratore aggiunto di Catanzaro Vincenzo Luberto.