Dalla Calabria alla Sicilia con oltre 5 kg di cocaina, preso corriere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

cocaina ruotaUn uomo di 35 anni, Carmine Surace, è stato arrestato dalla polizia a Catania per detenzione e trasporto di 5,3, chilogrammi di cocaina. L’uomo era alla guida di un furgone isotermico, proveniente dalla Calabria, che è stato bloccato da personale della sezione antidroga della Squadra mobile, al casello di San Gregorio dell’autostrada Messina-Catania.

La droga, con un valore stimato al dettaglio di 900mila euro, era nascosta nella camera d’aria della ruota di scorta del furgone. Espletate le formalità di rito, Surace è stato condotto nel carcere di Catania.