Scippo a donna anziana, acciuffati due minorenni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

polizia e carabinieriHa strappato la borsa dalle mani di un’anziana e poi si è dato alla fuga. Un quindicenne, autore dello scippo, è stato identificato e denunciato a Catanzaro, nel giro di qualche ora, assieme ad un coetaneo che ha fatto da palo, in un’azione congiunta dei carabinieri del Nucleo radiomobile e degli agenti del Commissariato di Lido e del Reparto prevenzione crimine di Siderno.

Il minore, dopo avere affiancato la donna in una via del quartiere Lido, le ha strappato la borsa, facendola cadere e provocandole delle ferite. Alcuni passanti hanno soccorso la donna e allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia che, lavorando congiuntamente, hanno visionato i filmati degli impianti di videosorveglianza ed ascoltato i testimoni. Il giovane responsabile dello scippo, con precedenti e già sottoposto alla messa alla prova in una comunità da dove si era arbitrariamente allontanato, è stato individuato nel quartiere della periferia dove vive.