Incendiò il Presepe, ora sorpreso a incendiare un’auto. Denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinicarabinieri sant onofrio viboeri sant onofrio viboA fine Dicembre aveva incendiato il Presepe allestito nella piazza principale di Sant’Onofrio rubando il Bambinello Gesù e scappando via. Preso e denunciato dai Carabinieri del posto, il piromane seriale, F.O., di 38 anni, conosciuto alle forze dell’ordine, è stato ancora beccato mentre stava per incendiare un’autovettura.

L’uomo, dopo aver forzato il coperchio per il carburante, aveva apposto della diavolina incendiandola allo scopo di provocare l’esplosione del veicolo che, solo grazie alla prontezza dei militari intervenuti, non degenerava in peggiori conseguenze.

auto incendioUna volta fermato, lo svitato è stato condotto presso gli uffici del Comando Provinciale di Vibo Valentia dove è stato deferito alla Procura della Repubblica del capoluogo con la speranza venga d’urgenza affidato in cura ad un centro psichiatrico.