Sequestrata una clinica di chirurgia plastica e di otorino laringoiatria

Blitz del Nas di Reggio Calabria in una struttura sanitaria dello Stretto. Operava senza autorizzazioni. Sequestrati anche anestetici scaduti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

clinica chirurigia plasticaA conclusione di attività ispettiva nel settore “sanitario”, i Carabinieri del Nucleo anti-sofisticazione di Reggio Calabria hanno proceduto al sequestro di una struttura sanitaria polispecialistica di chirurgia plastica estetica e di otorino laringoiatria.

I militari del Nas hanno infatti accertato che la struttura, dove è stata riscontrata l’avvenuta esecuzione di interventi chirurgici estetici e di liposuzione, era stata attivata in assenza dell’autorizzazione sanitaria al funzionamento.

Nel corso delle verifiche sono stati altresì rinvenuti e sottoposti al sequestro anche specialità medicinali (anestetici) scaduti di validità e pertanto da ritenersi guasti o imperfetti.

L’attività dei Carabinieri del Nas di Reggio Calabria, nel comparto della sanità e negli altri settori di competenza istituzionale, prosegue a tutela della salute
pubblica.