Investe una persona e fugge: Preso pirata. Vittima grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)


Ieri sera a Mileto, intorno all’orario di cena, una vettura lanciata ad alta velocità lungo la statale 18, all’altezza della località Baracconi di Filandari (Vibo) ha investito un uomo del posto.

Il conducente del mezzo ha omesso di prestare soccorso dileguandosi in direzione di Gioia Tauro.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della vicina Stazione di Mileto unitamente ai colleghi del Norm Sezione Radiomobile che hanno prestato immediato soccorso.

Le condizioni dell’uomo investito sono apparse subito critiche. Sul posto sopraggiungeva anche personale del 118 che trasportava in codice rosso il ferito dapprima presso l’ospedale di Vibo Valentia, ove veniva stabilizzato, per poi proseguire verso il Pugliese di Catanzaro, ove tutt’ora versa in condizioni critiche.

I militari dell’arma da subito hanno avviato le ricerche del pirata della strada, acquisendo telecamere dei locali posti nelle vicinanze del luogo dell’impatto ed ascoltando i testimoni del posto.

Ad incastrare l’uomo è stato lo specchietto retrovisore rinvenuto e sequestrato sul luogo dell’impatto e riconosciuto dai militari come appartenente ad una BMW serie 5 di colore grigio.

Le ricerche, indirizzate verso il centro urbano di Mileto, restituivano esito positivo in quanto veniva rinvenuta, nascosta all’interno del garage di casa la vettura incriminata con ancora evidenti i degni dell’impatto occorso poco prima.

Il proprietario del veicolo, C.F.A., di 31 anni, è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia per il reato di lesioni stradali dolose ed omissione di soccorso.