Furti e rapine in abitazioni del Vibonese, presi gli autori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri Vibo ValentiaNel corso della notte a Vibo Valentia e Cessaniti ha avuto luogo un’operazione dei Carabinieri della locale Compagnia intenti ad eseguire 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse nei confronti di altrettanti indagati residenti nei Comuni di Cessaniti e San Costantino accusati di furti e rapine in abitazioni del Vibonese.

Le indagini sono state condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia congiuntamente alla Stazione di San Costantino Calabro. I dettagli delle operazioni verranno resi noti durante la conferenza stampa che si terrà in mattinata nell’aula magna del Comando Provinciale dei Carabinieri di Vibo Valentia.