Carlo Sibilia in Calabria: “Sulla legalità governo compatto”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Carlo Sibilia
Carlo Sibilia

“Qualche volta ci potete dipingere come due forze che non hanno le stesse idee su tutto, ma al Paese e soprattutto alla Calabria dev’essere chiaro che sulla legalità c’è compattezza assoluta”. Lo ha detto il sottosegretario di Stato all’Interno, Carlo Sibilia (M5S), parlando con i giornalisti a margine di un vertice nella prefettura di Catanzaro. “Legalità e lotta alla criminalità organizzata – ha aggiunto – sono capisaldi che tengono in piedi al 100% tutte le idee del governo”.