Scontro frontale nel Reggino, morti due 18enni. 4 feriti

E' successo stanotte sulla Jonio Tirreno, a Melicucco. Due feriti sono in gravi condizioni. Gli altri due sono lievi. Indagini della Polizia per accertare dinamica

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Scontro frontale a Melicucco, morti due 18enni Cristian Galatà e Michele VaroneDue giovani, Cristian Galatà e Michele Varone, poco più che diciottenni, sono morti la notte scorsa in un terribile incidente stradale avvenuto sulla statale Statale 682, nota anche come Strada Grande Comunicazione Jonio-Tirreno, nei pressi dello svincolo di Melicucco (Reggio Calabria).

Altri due coetanei, che erano con loro all’interno dell’auto, sono rimasti feriti e sono stati entrambi ricoverati in prognosi riservata nell’ospedale di Polistena. Le due giovani vittime e i feriti, erano a bordo di una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, Ford Ecosport, con a bordo due persone, rimaste lievemente ferite.

Ancora incerta la dinamica dell’accaduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Siderno, oltre ai militari della Stazione dei Carabinieri di Melicucco e il personale del Suem 118.