Maltempo, allerta in Calabria: in arrivo temporali, vento e mareggiate

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Maltempo, allerta in Calabria: in arrivo temporali, vento e mareggiateUn messaggio di allertamento meteo è stato emesso oggi dalla Protezione civile della Regione Calabria dove da oggi pomeriggio fino alla mezzanotte, e domani 29 marzo ha valenza di avviso di criticità meteo marina e costiera.

Previste tra giovedì e venerdì piogge sparse e rovesci o temporali isolati su tutta la regione, in particolare sui versanti costieri ionici delle province di Cosenza, Crotone, Catanzaro e Reggio. Il maltempo sarà accompagnato da venti forti e mareggiate lungo le coste esposte. Allerta gialla sul resto della regione. Nel fine settimana dovrebbe tornare il sole.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER