Il deputato Cristian Invernizzi guiderà la Lega Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Cristian Invernizzi

Sarà Cristian Invernizzi, deputato leghista eletto a Bergamo la nuova guida della Lega di Matteo Salvini in Calabria. Lo scorso 25 marzo Invernizzi è sbarcato a Lamezia Terme, nella sede regionale della Lega calabrese, per i primi contatti con i quadri locali del movimento.

L’obiettivo, dopo l’azzeramento dei commissari provinciali e dei direttivi territoriali, è quello di formare il nuovo organigramma della Lega in Calabria, soprattutto in vista delle prossime elezioni Europee e amministrative.

Cristian Invernizzi, che viene considerato esponente del “cerchio magico” salviniano avrà quindi il compito di mettere in piedi un’organizzazione efficiente, in linea con le direttive di Milano. Per farlo si avvarrà della collaborazione del collega calabrese Domenico Furgiuele e di un tesoriere (non ancora nominato). Seguiranno poi i congressi delle sezioni provinciali e locali.