Grave incidente stradale sulla 107, nel Crotonese: sono 2 i morti

Nell'incidente avvenuto sabato mattina è morta prima una ragazza di 23 anni. In serata è morto un trentaduenne di Cetraro. L'impatto tra due auto è stato violentissimo.

Carlomagno Nuova Jeep Compass Aprile 2021

incidente 107 crotoneGravissimo incidente stradale sabato mattina sulla statale 107 “Silana Crotonese”, nel tratto tra Crotone e Scandale, dove nel violento impatto tra due auto sono morte due giovani.

La prima vittima, Marianna Origlia, di 23 anni, di Crotone, è deceduta sabato subito dopo il suo trasporto nell’ospedale pitagorico. La seconda vittima è morta nella serata: si tratta di Daniele Lacco, 32enne, di Cetraro (Cosenza).

Per cause in corso di accertamento una Fiat Bravo ed una Matiz si sono scontrate frontalmente. La ragazza è rimasta gravemente ferita e trasportata in elisoccorso nel locale nosocomio non ce l’ha fatta, mentre il trentaduenne era rimasto gravemente ferito. Purtroppo nella notte è deceduto anche lui a causa delle gravi ferite riportate.

Sul posto i Vigili del fuoco, gli operatori del 118 e squadre Anas che sono state impegnate nella gestione della viabilità. Le Forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica del sinistro. [Aggiornato Domenica 31 Marzo 2019]

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb
Seguici anche su TELEGRAM